Insert your custom message here. close ×

AVVISO IMPORTANTE

Emergenza COVID-1

Messina 08.03.2020

Alla luce delle disposizioni governative legate al DPCM del 4 marzo 2020 riguardo l’emergenza COVID-19, le lezioni di strumento e tutte le attività didattiche e culturali che si svolgono presso l’A.A.C.M. Note D’Arte sede ufficiale del Modern Music Institute di Messina e sede di esami autorizzato del Trinity College London, sezione Musica (numero di registrazione 64667), riprenderanno regolarmente lunedì 16.03.2020.

I recuperi delle lezioni, legati alla sospensione didattica, saranno calendarizzati e comunicati prima possibile.

Nel caso in cui le disposizioni governative dovessero prolungare la sospensione didattica oltre la data del 15.03.2020 faremo in modo di attivare la modalità didattica a distanza per garantire ai nostri allievi il proseguo degli studi e il regolare svolgimento del programma in vista degli esami.

Le lezioni individuali di strumento e quelle collettive di teoria e armonia moderna, solfeggio e ear training si terranno negli stessi e identici orari previsti da calendario.

Le piattaforme e le modalità riguardo il loro funzionamento e utilizzo saranno comunicate successivamente al prolungarsi del decreto.

Grazie per l’attenzione e la preziosa collaborazione da parte di tutti.

La Direzione